Nikòlaos l’uomo dei sogni ...e la leggenda di Babbo Natale
L'angelo caduto
Un noir sentimentale in cui si narra di un giovane che s'innamora di una prostituta e che farà di tutto per pagare l'ingente riscatto richiesto per sottrarla alla sua schiavitù.
Francesco è un giovane perbene e Anya un angelo caduto, una ragazza dell'est che la vita ha gettato ingiustamente sul marciapiede. Un amore impossibile ostacolato da una potente organizzazione mafiosa. Il giovane sarà costretto a sancire un patto per riscattare la libertà del suo amore e verrà reclutato all'interno della stessa organizzazione. Francesco rischierà la vita e la dannazione della sua anima, in una partita che si svolgerà sempre sul filo del rasoio del bene e del male.
"Quando Francesco incontrerà l’amore della sua vita Anya, quel che crederà essere un angelo caduto, si scontrerà con la triste realtà che la lega a un’esistenza fatta di schiavitù e prostituzione. Lottando contro il destino e le avversità per liberarla dalle catene, si troverà costretto a sancire un patto diabolico con l’uomo che la detiene prigioniera. Per pagare l’ingente riscatto richiesto a comprare la libertà della ragazza, sarà costretto suo malgrado, ad accettare il reclutamento tra le file della stessa organizzazione mafiosa e a partecipare alle loro imprese malavitose, rischiando oltre alla vita, la dannazione della sua anima per essersi messo al servizio del male."